Avellino-Napoli: il primo arresto è questione di ore
22 Settembre 2003 - letto 1608 volte
Le condizioni del tifoso ventenne Sergio Ercolano, rimasto gravemente ferito sabato sera 20 settembre prima del derby non disputato tra Avellino e Napoli, restano “stazionarie e molto preoccupanti”.
Un gruppo di una decina di giovani tifosi del Napoli e amici di San Giorgio a Cremano ha trascorso la notte davanti all`ingresso dell`ospedale Moscati di Avellino.
Intanto, pare sia questione di ore l’arresto di una persona coinvolta negli incidenti verificatisi sabato sera al ‘Partenio’: sarebbe il primo risultato del lavoro investigativo avviato dalla Questura partenopea subito dopo gli scontri.
Il questore di Napoli Franco Malvano ha chiarito che seppur nel contesto di una indagine complessa, una tra le otto persone accompagnate negli uffici in Questura e sentite in relazione ai fatti di sabato, sarà probabilmente arrestata.
E’ infatti dalle loro dichiarazioni, da quelle di capi ultrà e dall`esame di immagini fotografiche e filmati che sono emerse utili indicazioni. “Ma non sarà facile – spiega il questore - Molti dei tifosi protagonisti degli incidenti erano bendati o hanno il volto coperto. Siamo quindi ricorsi ai momenti in cui stavano sugli spalti prima di coprirsi il volto. E` un lavoro certosino che stiamo facendo ininterrottamente e che porterà i suoi frutti".
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Tireve via davanti che passa i veronesi che batte tutti quanti! no gh'è napoletani e gnanca milanesi che batte i veronesi al zugo del balòn, balòn, balòn...