Vorrei scrivere un piccolo articolo sul fatto del rapimento del fratello di David Suazo, Henry.
Non dico neanche di che gruppo ultras sono, perchè, per chi non lo sa, la nostra curva è contro internet, ma è una notizia strettamente personale, che ha come accusa la stampa, stavolta non isolana ma nazionale.
Subito dopo la notizia del rapimento del fratello di David S. stavo ascoltando molti telegiornali, per saperne di più sull'accaduto di questo rapimento avvenuto in Honduras. Dato ciò, come molti hanno potuto notare, tutti i telegiornali regionali nè hanno parlato mentre quello nazionale (???) neanche un acenno.
Non è stato riferito niente di niente, invece casualmente per incidenti anche piccoli, o altri fatti riguardanti gli ultras vengono subito "resi noti" e scandalizzati, (vedi caso manitta che si è parlato sino alla nausea, vedi ancona ecc.).
Questo a dimostrare come la stampa e le televisioni fanno quel che vogliono, talvolta distruggendo e scandalizzando il mondo ultras.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...