Attesi 500 tifosi da Avellino per il big match di lunedì sera
05 Ottobre 2006 - letto 3640 volte
Non si prevede un esodo in massa al seguito dell´Avellino nella trasferta di Foggia.
La società irpina ieri ha inoltrato al club dauno una richiesta complessiva di 800 tagliandi. I biglietti del settore ospiti nel pomeriggio sono partiti alla volta di Avellino, e da domani saranno disponibili al prezzo di 10 .
Da una prima sommaria stima si prevede un afflusso di circa 500 tifosi provenienti dall´Irpinia, che troveranno posto in Curva Nord. La diretta su Raisport Sat (lunedì 9 ottobre ore 20.45) e la disputa della gara in un giorno feriale non dovrebbero invogliare più di tanto i supporters campani a seguire i biancoverdi allo Zaccheria.
Ma ciò non toglie che la Questura di Foggia attiverà ugualmente un ingente servizio di vigilanza, in considerazione anche del fatto che fra le due tifoserie non corre buon sangue.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...