Aspettando Ancona-Foggia... 600 biglietti messi a disposizione dal club marchigiano. Domani test contro la Berretti
12 Ottobre 2006 - letto 2173 volte
Anche ad Ancona il Foggia sarà seguito da un nutrito numero di tifosi.
Nel pomeriggio nella sede di via Napoli sono giunti dalla società dorica 600 tagliandi del settore ospiti, che da domani pomeriggio (ore 16.00) saranno disponibili presso i botteghini dello stadio Zaccheria fino a sabato mattina al prezzo di 10.00.
Già in fermento la tifoseria organizzata: allo stadio "Del Conero" domenica si prevedono circa mille sostenitori rossoneri con una discreta presenza di tifosi provenienti dalle regioni limitrofe.
Intanto, il Foggia si è allenato nel pomeriggio sugli impianti di "Casanova" a Lucera. Cuoghi, che anche ad Ancona dovrà fare a meno ancora dello squalificato Shala, proverà a recuperare il centrocampista Princivalli assente nella gara con l´Avellino per il riacutizzarsi di un vecchio malanno alla caviglia.
Domani pomeriggio i rossoneri si ritroveranno nel pomeriggio (ore 15.00) allo Zaccheria per il consueto test di metà settimana con la formazione Berretti di Potito Salatto. Quindi venerdì pomeriggio ancora allenamento a "Casanova", prima della rifinitura programmata sabato mattina allo stadio, che precederà la partenza in pullman per le Marche, dove il Foggia si trasferirà nel primo pomeriggio.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Il settore rossoblu durante il primo tempo del derby Cesena-Bologna 1-4
Ronaldinho brilló videos gracias a la sexta tv
iste boyle bi adam bu got oglani...