ASCOLI-CHIEVO: LA CURVA SUD DISERTA
21 Dicembre 2006 - letto 1879 volte
Gli Ascoli Piceno Ultras intendono comunicare a tutti i tifosi bianconeri la drastica decisione di disertare la curva Sud "Rozzi", chiudendola, totalamente, in occasione della partita casalinga contro il ChievoVerona.
Abbiamo scelto questa pesante e netta forma di protesta per manifestare tutto il nostro dissenso nei confronti del pessimo campionato disputato finora dalla squadra, ma soprattutto, nei confronti dell' amminastratore unico Roberto Benigni reo di... tutto.
Con questo atto vorremmo, inoltre, risvegliare la coscienza di chi ha a cuore questi colori.
Chiediamo, quindi a tutti i tifosi bianconeri collaborazione, ma pensiamo che non occorra fare appello, perchè siamo convinti che, oramai, l'insofferenza verso la "scellerata" gestione di Benigni si sia diffusa a macchia d'olio.
All' amministratore unico imputiamo il fatto che ci aveva assicurato che se entro dicembre l'Ascoli non avesse smosso la classifica sarebbe immediatamente corso ai ripari, completando la rosa con degli innesti mirati e di qualità.
Così non è stato, anzi! Ha esonerato a sorpresa De Nicola. Inoltre, è ancora più grave, la Covisoc ha bloccato la campagna acquisti invernale per mancanza di soldi.
Ma 'sti soldi che fine hanno fatto?
Aggiungiamo che ci sentiamo offesi per il fatto che la società non abbia fatto nulla per ricordare il, per sempre grande, Presidentissimo Constantino Rozzi.
Vorremmo quindi lasciare disabitata la "nostra casa" e chi ha a cuore l'Ascoli non può non fare a meno di protestare e "sbroccare".
BUON NATALE