Ascoli, ammenda di 3mila euro per il comportamento dei tifosi a Forlì
31 Marzo 2015 - letto 723 volte Oltre al danno la beffa per l’Ascoli che dopo aver perso a Forlì la partita e anche la possibilità di tornare in vetta, riceve anche un ammenda di tremila euro da comunicato ufficiale della FIGC si legge: Ascoli Picchio 1898 € 3.000,00 ammenda ”perchè propri sostenitori in campo avverso lanciavano sul terreno di gioco in direzione del portiere della squadra avversaria una bottiglietta piena d’acqua che cadeva a circa un metro dal predetto calciatore, senza conseguenze; i medesimi al termine della gara lanciavano numerosi oggetti di piccole dimensioni in direzione dei calciatori della propria squadra, uno dei quali veniva colpito da una moneta che provocava una ferita con fuoriuscita di sangue e momentaneo sbandamento”. Il fatto di fine gara è riferito al difensore bianconero Mori subentrato a pochi minuti dal termine, i giocatori dell’Ascoli si sono recati sotto i propri sostenitori e un tifoso ha lanciato un oggetto contundente verso i giocatori colpendo proprio il difensore.
Fonte: picenooggi.it Notizie correlate Ascoli
Altre notizie 29 Ottobre 2020 - Cosa significa essere ultras?
Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.
Essere... 27 Ottobre 2020 - “Avete distrutto la pescaresità...Fuori da questa città”. Recita così uno striscione della tifoseria... 27 Ottobre 2020 - Non è un periodo semplice per la Cavese. Dopo la sconfitta contro il Monopoli per 0-1, alcuni esponenti della tifoseria si sono... 22 Ottobre 2020 - Ancora una volta siamo costretti ad alzare la voce.
Ancora una volta in questa Città è difficile investire o fare sport.... 16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di... 15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e... 13 Ottobre 2020 - Nonostante la vittoria con il Potenza, alcuni ultras rossoneri hanno manifestato davanti al comune l’attuale società.... |
Stai ascoltando
![]() Onair
|
||||