Domenica, anche se in serie D, torna il gran derby siciliano MARSALA-TRAPANI.
Anche se in serie d, cresce l'attesa per qst riedizione di un derby giocato in C2 e per poco (se i granata infami ci avessero raggiunto) in C1!!
Tra le due tifoserie c'è un'antico aspio, molto ma molto forte. In c2 ci fu anche l'accoltellamento di un tifoso trapanese poi guarito (MARSALA-TURRIS, STORICI I TORRESI GEMELLATI DEI TRAPANESI). In quella partita fu rubato lo striscione principale ai trapanesi, poi bruciato in gradinata.
Qst è solo uno dei molti tafferugli dei derby.
Speriamo presto di tornare nelle categorie che ci competono... fanno ridere certe squadre siciliane senza passato stare lì tra C2 e C1 (tranne l'Acireale che meriterebbe almeno la C1).
FORZA MARSALA.... BATTIAMO IL ''AS TRAPANI'' (EX BELICE, PACECO E CITTA DI TRAPANI) E TORNIAMO IN MASSA A TIFARE COME UN VOLTA!!
un saluto particolare ai gemellati mazaresi e palermitani e agli amici di foggia, crotone, ancona e benevento.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...