E' stata una cosa davvero scandalosa quella che è successa ieri sera a Piacenza, dove una ventina di tifosi del picchio non sono stati fatti entrare anche con il biglietto.
Noi degli Ultras Picchio eravamo in quattro e siamo giunti allo stadio verso le ore 20,40 e abbiamo trovato davanti all'ingresso del settore ospiti alcuni nostri tifosi che erano rimasti fuori perchè sprovvisti di biglietto per il settore ospiti. Dal loro racconto, è uscito fuori che dopo alcuni minuti che erano fuori senza biglietto, sono stati invitati da qualche dirigente (presumo) della Polizia che acquistando il biglietto della curva nord li avrebbero fatti entrare, invece dopo aver comprato il biglietto li hanno lasciati fuori lo stesso. E' stato un abuso contro di loro, ancor più grande quello verso di noi 4 che avevamo il biglietto del settore e siamo stati respinti lo stesso fuori.
Ora basta con questi abusi nei confronti degli ASCULA' è ora di finirla veramente.
IMPORTANTISSIMO:
I soldi del biglietto e le spesa della trasferta chi c'è li paga? il Vicequestore che ci ha lasciato fuori? E' vergognoso poi parlano di legalità e si lamentano quando succedono i disordini, sono loro stessi che li creano.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...