|
|
|
|
Videotifo
Ecco i veri ultras Brescia quando non facevano i cazzoni tra di loro per le loro idee del cazzo!
Torneremo grandi!! (Bresciana)
the 7000 Fiorentina's fans In Milan on 21/1/07 agaiunst team sang the chorus Oh Fiorentina the song of the team in Milan (Fiorentina)
formazione toro-parma
Un anno vissuto al massimo!!!
Milan fans in Athen, metro, singing, Milan Tifosi Norvegesi, www.acmilan.no, Forza magico milan
TIFO-Net informa
|
|