[ Fototifo ]
Lazio-Roma
str. "...il martedì: noi un posto in champions, oi un posto al sole"
Fonte: www.fototifo.it
Altre foto
Videotifo
Cesena-Bologna 1-4 Ultras Bolognesi (2)
Il settore rossoblu durante il primo tempo del derby Cesena-Bologna 1-4 Ronaldinho brilló videos gracias a la sexta tv iste boyle bi adam bu got oglani...
Milan - Liverpool finale Champions League 23 Maggio 2007
Delirio a Milano dopo la vittora della Champions League. Da via Torino fino al Duomo i tifosi in festa
I campioni dell'Italia siamo noi
Coro degli Ultras Juve a Trieste. Lo scudetto è su ignobili maglie, ma non c'è dubbio: i campioni dell'Italia siamo noi (Juventus)
Brescia-Bologna 2006-07 Ultras
I Bolognesi presenti colorano il settore ospiti coi bandieroni in avvio di partita
Tifosi del Colonia invadono il campo
Tifosi del Colonia invadono il campo vestiti come da film di Stanley Kubrick.

TIFO-Net informa