Partita degenera in rissa, rischio Daspo per 3 calciatori minorenni in Abruzzo
17 Febbraio 2015 - letto 1558 volte ![]() Tre calciatori minorenni, dell'età compresa tra i 14 e i 16 anni, che giocano in un campionato provinciale “Allievi” nel chietino, sono stati segnalati al Tribunale dei minori dell'Aquila dai carabinieri di Lanciano per la rissa scoppiata ieri nel finale della gara Guastameroli-Sporting Vasto. Per i tre è stato inoltre avviato il procedimento dell'applicazione del Daspo. La rissa è scoppiata a pochi secondi dal fischio finale della gara per un duro contrasto di gioco. Dopo la punizione decretata dall'arbitro gli animi si sono accesi e sono state comminate anche alcune espulsioni. Nonostante l'impegno dei dirigenti di entrambe le società per riportare la calma tra i giovani calciatori, gli animi si sono ulteriormente surriscaldati al punto che quasi tutti i giocatori sono poi rimasti coinvolti in una generale e violenta zuffa. Per riportare la calma sono intervenute due pattuglie dei carabinieri del Norm di Lanciano. I tre minori segnalati sono rimasti feriti ed hanno dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso. Fonte: ilcentro.gelocal.it Altre notizie ![]() 29 Ottobre 2020 - Cosa significa essere ultras?
Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.
Essere... ![]() 27 Ottobre 2020 - “Avete distrutto la pescaresità...Fuori da questa città”. Recita così uno striscione della tifoseria... ![]() 27 Ottobre 2020 - Non è un periodo semplice per la Cavese. Dopo la sconfitta contro il Monopoli per 0-1, alcuni esponenti della tifoseria si sono... ![]() 22 Ottobre 2020 - Ancora una volta siamo costretti ad alzare la voce.
Ancora una volta in questa Città è difficile investire o fare sport.... ![]() 16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di... ![]() 15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e... ![]() 13 Ottobre 2020 - Nonostante la vittoria con il Potenza, alcuni ultras rossoneri hanno manifestato davanti al comune l’attuale società.... |
Stai ascoltando
![]() Onair
|