Real Albanova, il comunicato degli ultras in merito ai fatti avvenuti nell'ultima giornata
04 Aprile 2017 - letto 1256 volte ![]() “Dopo aver riflettuto su quello che è successo sabato abbiamo capito che essere professionisti non è da tutti ed essere uomini ancora meno! Silvestro in primis, intervenuto senza alcun motivo e senza essere interpellato. Con i suoi atteggiamenti spavaldi e presuntuosi ha mancato di rispetto a noi ultras e indirettamente a tutti i tifosi della nostra squadra. Ancora più sconcertante è stato l’atteggiamento degli altri presenti che, come al solito, non hanno fatto altro se non dare manforte a questa gente che si sente sempre più forte e con le spalle coperte. A scapito nostro e del nostro pensiero. Apprezziamo, allo stesso tempo, i comportamenti del capitano e del mister che ci hanno messo la faccia. Che hanno saputo ascoltare e ci hanno dato spiegazioni in merito. Però, dopo aver messo sempre davanti a tutto e a tutti il bene dei nostri colori, oggi ci sentiamo più egoisti e non chiediamo più ma pretendiamo RISPETTO da parte di tutti. Perché la nostra pazienza è al minimo. Quella che calpestate è la nostra terra e noi abbiamo fatto non pochi sacrifici per renderle onore e difenderla ovunque. Quindi siate rispettosi nei confronti del nostro popolo. Pretendiamo inoltre le scuse da parte di Silvestro sotto il settore alla prossima partita in casa. Altrimenti ognuno farà il suo corso, ma troverà una tifoseria che farà sentire il suo disappunto a chi, mostrandosi irrispettoso e infantile, non merita di indossare la nostra maglia.” Fonte: tuttoeccellenza.it Altre notizie ![]() 29 Ottobre 2020 - Cosa significa essere ultras?
Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.
Essere... ![]() 27 Ottobre 2020 - “Avete distrutto la pescaresità...Fuori da questa città”. Recita così uno striscione della tifoseria... ![]() 27 Ottobre 2020 - Non è un periodo semplice per la Cavese. Dopo la sconfitta contro il Monopoli per 0-1, alcuni esponenti della tifoseria si sono... ![]() 22 Ottobre 2020 - Ancora una volta siamo costretti ad alzare la voce.
Ancora una volta in questa Città è difficile investire o fare sport.... ![]() 16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di... ![]() 15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e... ![]() 13 Ottobre 2020 - Nonostante la vittoria con il Potenza, alcuni ultras rossoneri hanno manifestato davanti al comune l’attuale società.... |
Stai ascoltando
![]() Onair
|