[ Fototifo ]
Fototifo
3921 - 4000 Indietro | Avanti
3921 - 4000 Indietro | Avanti
Videotifo
10/6/2007 genoa serie A,
festeggiamenti tifosi del genoa e tifosi del napoli
.: CoMo No Te VoY a QuErEr   VS   vamos amierdica :.
Perdimos en la Cancha pero goleamos en la Tribuna. Cuando la Minimental cantaba su único grito, el 'Vamos america', la Rebel entonó el glorioso '¿Cómo no...
CUCU' LO STRISCIONE NON C'E' PIU'
"Vendetta, tremenda vendetta..." Servizio tratto dalla trasmissione "Visioni rossoblu" dell'emittente locale Cam Tele 3 in cui vengono mostrati gli striscioni...
Sampdoria-tifo
facci un gooool (Sampdoria)
Sansovino-Montevarchi
Cori durante la partita Sansovino-Montevarchi

TIFO-Net informa