[ Fototifo ]
Fototifo
2641 - 2720 Indietro | Avanti
2641 - 2720 Indietro | Avanti
Videotifo
San Lorenzo 2 Independiente 1 A tanta locura no hay explicación....
San Lorenzo 2 Independiente 1 A tanta locura no hay explicación si yo de pendejo que estoy junto a vos. La Gloriosa.Boedo-Argentina
Reggiana - Napoli: 2 - 0 (10/10/2004)
inizio partita con nebbia paurosa da fumogeni in curva (Reggiana)
Ultras Brescia Tempi D'oro
Ecco i veri ultras Brescia quando non facevano i cazzoni tra di loro per le loro idee del cazzo! Torneremo grandi!! (Bresciana)
ULTRAS GROTTAGLIE  AL DEGLI ULIVI
BARLETTA GROTTAGLIE IN CAMPO NEUTRO...ANDRIA http://ultrasgrottaglie.freeforumzone.leonardo.it
empolesi a verona giocare contro il chievo
gran casino contro il chievo VIOLA MERDA

TIFO-Net informa