|
|
|
|
Videotifo
Giovedì 20 Settembre 2007, al Campo Signorini di Pegli la tifoseria carica la squadra in vista del derby di Domenica 23
Enzo Busiello a TelecapriSport
Un mercoedì in curva nord
Coreografia Barcellona
At the beggining of the match, all the Liverpool fans started to sing that song, You'll Never Walk Alone. This is Anfield....
TIFO-Net informa
|
|