|
Videotifo
E chi non salta... è un ternanooo! oh oh oh!!!!
Il ternano......è un bastardooooooooo!!!!
http://www.ac-perugia.com - http://www.forzaperugia.net/
Così abbiamo festeggiato a Cava de'Tirreni.
GRANDE ITALIA, GRANDI I CAVESI
Festa per la promozione in serie C2 del Varese1910 il 30/04/2006
http://www.EuropeanUltras.com
30 Aprile 06
Reggina Messina 3-0
Buddaci in SERIE B!!!
TIFO-Net informa
|