|
|
|
|
Videotifo
Squadre in campo (Bergamasca)
DODICESIMO CURVA ROBUR
Torino è stata e resterà granata!
Dedicato a tutti i gobbi d'italia e a chi non conosce la storia del calcio
Giovedì 20 Settembre 2007, al Campo Signorini di Pegli la tifoseria carica la squadra in vista del derby di Domenica 23
Coro CURVA FERROVIA Spezzini in trasferta a Chiavari, sul testo di L'estate sta finendo dei Righeira.
TIFO-Net informa
|
|