|
Videotifo
E chi non salta... è un ternanooo! oh oh oh!!!!
Il ternano......è un bastardooooooooo!!!!
http://www.ac-perugia.com - http://www.forzaperugia.net/
Verona supporters during the match against the "magnagatti" from Vicenza
... continua la festa ... per non dimenticare
m' innamoro solo quando gioca la reggina
ingresso in campo delle due squadre. lo spettacolo della Gradinata Nord.
TIFO-Net informa
|