|
Videotifo
Giocatori e tifosi del Borussia Dortmund cantano "Jingle Bells" dopo la partita con l'Hoffenheim
coreografia by Curva Nord during Inter vs Milan 04/05
vittoria dell'Italia ai Mondiali 2006.
Festeggiamenti in Piazza Duomo a Milano
AUXERRE-LIVORNO - ULTRAS LIVORNO - ULTRAS MARSEILLE
alcune immagini della Fossa dei Leoni..ultras della Fortitudo di Bologna
TIFO-Net informa
|