TIFO-Net Ultras network
Udinese by TIFO-Net
Articolo letto 1783 volte
IP: 82.107.30.***
[ Inserisci Notizia ]
Udinese: tifosi uniti per lo stadio
15/11/2011 - di Il Friuli; Fonte: www.ilfriuli.it
In queste ore, a Palazzo D’Aronco si stanno decidendo le sorti dello stadio Friuli: il consiglio comunale, infatti, esprimerà in serata il proprio parere sulla possibilità di cedere l’impianto dei Rizzi a un soggetto privato che dovrebbe provvedere alla ristrutturazione delle tribune e dell’intera struttura.

Alle 18, una nutrita delegazione di tifosi ha raggiunto la Loggia del Lionello per manifestare a favore del progetto. Intonando alcuni cori legati ai propri colori e l’immancabile ‘Alè Udin’, i sostenitori dell’Udinese hanno esposto un grande striscione con scritto: “Vogliamo uno stadio per il calcio”. Il presidente dell’Associazione Udinese Club, Edy Morandini, ha dichiarato: “Ci siamo riuniti per capire cosa possa accadere questa sera: ci auguriamo che maggioranza e opposizione riescano a trovare un accordo indispensabile per la nostra città”.

Alle 18.20 dai banchi del consiglio è sceso il sindaco di Udine, Furio Honsell, che ha desiderato incontrare i supporter bianconeri presenti: “Sono fiducioso. Dovete essere orgogliosi dell’Udinese e di Pozzo, ma anche della nostra Amministrazione perché saremmo, per certi versi, la prima città in Italia che riuscirebbe a trovare la formula di ammodernamento dello stadio”. Alcuni tifosi, infine, sono pacificamente saliti in aula per assistere al dibattito e al voto.
Udinese: Le Ultime Notizie by TIFO-Net
[ Inserisci Notizia ]